—
di
I Panini al latte sono dei Soffici e Morbidi panini da Buffet che possono essere Farciti sia con ingredienti Dolci che Salati. Irresistibili sia nella Versione Salata con salumi e formaggi che nella Versione Dolce con nutella e marmellata! Per preparare in casa degli Panini al latte Morbidissimi è opportuno usare la Planetaria oppure il Bimby. Grazie a questi 2 strumenti, infatti, otterrete un impasto perfetto e i vostri panini al latte saranno leggeri come Nuvole!
Ecco a voi la ricetta dei Panini al latte Bimby da realizzare sia con il modello Tm31 che con il Tm5. Vi assicuro che preparare i panini al latte a casa vi darà un sacco di soddisfazioni… sono bellissimi e profumatissimi!
Potrebbero anche piacerti:
Infornate i panini al latte in forno statico caldo a 170 C per 15 minuti, ripiano medio del forno. Sfornate i panini e lasciateli raffreddare.
I panini al latte preparati con il Bimby sono pronti e conservati in modo ermetico si mantengono soffici per un paio di giorni. In alternativa, potete congelarli e scongelarli al momento.
una ottima ricetta bravissimi.
grazie! 😀
Fatti! Sono venuti una meraviglia 😜
Forno statico o ventilato?
forno statico
Statico c’è scritto
Lascia un commento