—
di
Le girelle di tramezzini al tonno sono uno sfizioso Antipasto preparato con il pane per i tramezzini e la mousse di tonno; una Variante delle girelle di pancarrè al salmone che, ne sono certa, vi piaceranno da morire!
Preparare le girelle con il pane per tramezzini è Facilissimo. Vi basterà ammorbidire il pane con il mattarello, Farcirlo a piacere (con Salsa tonnata, Maionese e Prosciutto, Patè di olive…), arrotolarlo e tagliarlo a fette. Servite le vostre girelle su un letto di Lattuga.
Potrebbero anche piacerti:
Per farcire le girelle di tramezzini al tonno potete preparare la mousse di tonno oppure usare la Salsa tonnata. La differenza è che la mousse contiene burro ed ha una consistenza più consistente.
Prendete il pane per i tramezzini e assottigliatelo con il mattarello sia in senso verticale che orizzontale. Spalmate la crema di tonno sul tramezzino senza esagerare.
Arrotolate il pane per tramezzini e poi avvolgetelo nella pellicola trasparente.
Mettete i rotolini di pancarré in Frigo per almeno un’ora prima di tagliarli e teneteli nella pellicola fino a momento di servirli. Poco prima di servirli, tagliate i rotolini a rondelle spesse 1 cm circa e disponetele su un piatto da portata.
Le vostre girelle di tramezzini al tonno sono pronte!
Lascia un commento