—
di
Le castagnole alla nutella sono una ricetta di Carnevale super Golosa; una Variante delle Castagnole classiche che, una volta Fritte e rotolate nello Zucchero, vengono farcite con uno sbuffo di Nutella. Una ricetta davvero irresistibile da preparare sia con le castagnole Fritte che al Forno. Un’idea che piacerà da matti ai vostri Bimbi... ma anche agli adulti più golosi!
Preparare le castagnole ripiene di nutella è Facilissimo. Si tratta di normali castagnole, Classiche o alla Ricotta, che una volta pronte vengono farcite con la Nutella grazie ad un piccolo foro praticato all’interno. Una ricetta Perfetta per imbandire una tavola di Dolci di Carnevale dove non potranno mancare: Chiacchiere, Graffe e colorati Biscotti di Carnevale. Seguite la ricetta passo passo e vedrete quanto è Facile preparare questi Golosissimi dolcetti!
Guarda anche come fare le Castagnole con il Bimby.
Per fare le castagnole ripiene alla nutella potete usare sia la ricetta classica che la ricetta con la ricotta. Cliccando sul link andrete subito alla ricetta.
Dopo aver fritto le castagnole, rotolate nello zucchero semolato. Praticate un piccolo foro all’interno con la punta di un coltello.
Mettete la nutella in una sacca con bocchetta liscia piccola e farcite le castagnole. Se avete un po’ di tempo, farcitele con la Nutella fatta in casa da voi!
Le vostre castagnole con la nutella sono pronte e sono così buone che ne vorrete mangiare a non finire!
Lascia un commento