—
di
Preparare gli involtini primavera nella friggitrice ad aria è stato davvero sorprendete; con pochissimo Olio, e in meno di 20 Minuti, i miei involtini di fillo erano Leggeri e super Croccanti, davvero deliziosi. Adoro gli involtini primavera ma friggerli è sempre un po’ “rognoso” perché la pasta fillo si brucia facilmente. Nella friggitrice ad aria invece è davvero Facilissimo e senza sporcare nulla!
Ma vi dirò di più, una volta freddi potrete scaldarli nuovamente nella friggitrice ad aria e ritorneranno croccanti come appena fatti!
Potrebbero anche piacerti:
Preparate gli involtini primavera. La preparazione è la stessa della ricetta classica. NOTA: non dovendoli friggere non ho usato l’albume per sigillarli, ho spennellato i bordi con olio d’oliva.
Quando gli involtini saranno pronti, posizionateli all’interno del cestello della friggitrice ad aria con la chiusura verso il basso. Io metto sempre un foglio di carta forno all’interno del cestello. Spennellate la superficie con olio d’oliva e cuocete a 180° per 12 minuti circa.
Quando la superficie risulterà dorata girateli, spennellate dall’altro lato e continuate la cottura per altri 6 minuti circa. A fine cottura dovrete dovranno risultare ben dorati e croccanti.
Servite gli involtini primavera con la salsa che più vi piace. Io adoro quella agrodolce!
Lascia un commento